Calici di Stelle 2016, ecco il vincitore dell’Instagram Challenge

5 Settembre 2016

La migliore foto scattata in occasione di Calici di Stelle a Castiglione d’Orcia premiata dagli Instagramers senesi

È @gna_gnese, ossia Agnese Falsetti, a vincere quest’anno l’Instagram Challenge lanciato dal consorzio vino Orcia, in collaborazione con la community di Instagramers Siena, per Calici di Stelle a Castiglione d’Orcia.

Per il secondo anno consecutivo, i numerosi scatti dedicati al vino Orcia doc e al magnifico territorio della Val d’Orcia hanno confermato l’interesse degli “igers” a raccontare un evento attraverso le immagini, ma soprattutto il rapporto che lega il vino Orcia doc al suo territorio di produzione.

Così fino al 15 agosto 2016 è stato possibile condividere i propri scatti con i tag #orciacalici #orciadoc e #igerssiena.

Così,  tra  le molte foto pubblicate con i tag di riferimento abbiamo decretato Agnese Falsetti di Castiglione d’Orcia, vincitrice di questa seconda edizione del Challenge di Calici di Stelle, per aver rappresentato al meglio l’essenza del vino Orcia. Ecco la foto: cosa ne pensate?

Ringraziamo i gestori della community di Igers Siena, in primis Antonio Cinotti, che ci ha sostenuto in questa nostra iniziativa di promozione dell’evento e tutti coloro che vi hanno partecipato condividendo su Instagram un piccolo pezzo di Calici di Stelle 2016.

Foto-vincitrice-orcia-calici

cantine val d'orcia
CANTINE ASSOCIATE
media consorzio vino orcia
PRESS MEDIA KIT
orcia
VIDEO
notizie vino toscana
NEWS