Calici di stelle social per il vino Orcia Doc

3 Agosto 2016

In occasione di Calici di Stelle a Castiglione d’Orcia II edizione dell’Instagram Challenge in collaborazione con Igers Siena

Fotografa Calici di Stelle 2016 a Castiglione d’Orcia e partecipa al challenge fotografico realizzato dal Consorzio vino Orcia in collaborazione con la community Instagramers Siena.

Da oggi fino al 15 agosto condividi i tuoi scatti con i tag #orciacalici #orciadoc #igerssiena. Una simpatica sorpresa è riservata al migliore scatto giudicato dagli Instagramers senesi!

Un modo per raccontare attraverso le immagini l’evento estivo più atteso dai winelovers nella Val d’Orcia più autentica!

Imperdibili appuntamenti da fotografare:

sabato 6 e domenica 7 agosto Aspettando Calici di Stelle…si cena con il produttore speciali menù proposti dai ristoranti castiglionesi in abbinamento ai vini Orcia Doc con il racconto diretto dei produttori

il 10 agosto: degustazione di 10 vini Orcia guidata da Onav Siena, produttori e vini Orcia ai loro banchi di assaggio, presentazione del libro “A cena con Babette”, concerti e musica, spettacoli e tutto ciò che nella magica notte delle stelle ti emoziona davvero.

Non vediamo l’ora di vedere i tuoi scatti!

Scopri il programma completo

nstagram Challenge orciacalici2016

cantine val d'orcia
CANTINE ASSOCIATE
media consorzio vino orcia
PRESS MEDIA KIT
orcia
VIDEO
notizie vino toscana
NEWS