Con il brindisi Orcia arcobaleno s’inaugura la stagione estiva

1 Luglio 2016

Il benvenuto all’estate delle sette cantine partecipanti all’evento con il brindisi Orcia arcobaleno raccontato attraverso i social

E’ stato un vero brindisi “con l’arcobaleno”quello delle cantine del vino Orcia, che lo scorso 19 giugno hanno dato il benvenuto alla stagione estiva aderendo all’iniziativa “Toscana arcobaleno d’estate”. Nonostante la pioggia, il brindisi collettivo organizzato in collaborazione con la delegazione Fisar Valdichiana, ha visto le sette cantine partecipanti , Capitoni Marco (Pienza), Il Poggio (Celle sul Rigo), Olivi-Le Buche (Sarteano), Fattoria del Colle (Trequanda), SassodiSole (Torrenieri), Valdorcia Terre Senesi (Castiglione d’Orcia) e La Canonica (San Giovanni d’Asso), accogliere calorosamente i propri visitatori con assaggi di piatti della tradizione, dalla zuppa etrusca alla “ciancifricola” (zuppa di pane a base di pomodoro e uovo), accompagnati da un calice di Orcia doc.

A rendere ancora più suggestivo il brindisi di gruppo, nei magnifici paesaggi tra la Val d’Orcia e le Crete Senesi, è stato uno splendido arcobaleno che è spuntato al momento dell’atteso cin cin.

<< L’iniziativa “Brindisi Orcia Arcobaleno d’estate” ha avuto un ottimo riscontro sulla stampa e sul web>> sottolinea Donatella Cinelli Colombini, Presidente del Consorzio del vino Orcia.

Infatti il Brindisi Orcia arcobaleno è stato persino raccontato attraverso lo scatto e la condivisione sui canali social Facebook, Twitter e Instagram, di alcune fotografie accompagnate dal tag dedicato #orciaarcobaleno e quello ufficiale dell’iniziativa #ArcobalenodEstate.

Orcia-brindisi-arcobaleno-estate-sette-cantine

cantine val d'orcia
CANTINE ASSOCIATE
media consorzio vino orcia
PRESS MEDIA KIT
orcia
VIDEO
notizie vino toscana
NEWS