I vini Orcia ambasciatori a Piacenza per il Mercato dei vini FIVI

25 Novembre 2016

Sabato 26 e domenica 27 novembre anche i vini Orcia a Piacenza per la grande festa dei Vignaioli Indipendenti

mercato-dei-vini-piacenza fiviSabato 26 e domenica 27 novembre, appuntamento imperdibile a Piacenza con il Mercato dei vini 2016. Dalle 11,00 alle 19,00, presso gli spazi fieristici, degustazioni di vini da tutta Italia e specialità gastronomiche. Un’occasione unica dove sarà possibile incontrare i Vignaioli Indipendenti, custodi di territori e paesaggi, testimoni del vino come espressione diretta della terra e della sua cultura. Tra gli ambasciatori di territori unici, i produttori delle cantine Podere Albiano (Trequanda) e Castello di Ripa d’Orcia (Castigliane d’Orcia) per rappresentare il parco della Val d’Orcia, patrimonio Unesco, terra da cui nasce il vino Orcia.

La sesta edizione del Mercato dei vini FIVI propone come tema centrale la Festa rappresentata dall’immagine di Gianluca Folì, l’illustratore romano medaglia d’oro della Society of Illustrators. Per maggiori informazioni visitare il sito www.mercatodeivini.it.

logo-fivi

Cosa è la FIVI?

La Federazione italiana Vignaioli Indipendenti, ha lo scopo di rappresentare la figura del viticoltore di fronte alle istituzioni, promuovendo la qualità e l’autenticità dei vini italiani.

cantine val d'orcia
CANTINE ASSOCIATE
media consorzio vino orcia
PRESS MEDIA KIT
orcia
VIDEO
notizie vino toscana
NEWS