Apre l’Enoteca dell’Orcia

24 luglio 2017

Dalla volontà di appassionati amanti del territorio e delle sue eccellenze nasce l’Enoteca dedicata al vino Orcia nel cuore di Castiglione d’Orcia

 enoteca-dellorcia-castiglione-dorciaIl suggestivo borgo di Castiglione d’Orcia si anima con l’ “Enoteca dell’Orcia“, dove antico e moderno si fondono in un ambiente perfetto ad ospitare il vino più bello del mondo. Qui la denominazione Orcia ha una sua vetrina privilegiata di oltre 30 etichette accuratamente selezionate. Una “Enoteca con vista” che si affaccia sul panorama mozzafiato della Val d’Orcia, Patrimonio dell’Umanità Unesco, e che regala momenti unici agli amanti del vino in visita nel nostro territorio. Accanto alle numerose etichette di vino Orcia anche una piccola selezione di Brunello di Montalcino, di vino Nobile di  enoteca-dellorcia-castiglione-dorciaMontepulciano e di vini bianchi e rosati Igt Toscana prodotti dalle aziende del vino Orcia.

A pochi passi dall’Enoteca si trova la “Bottega di Nella“, anch’essa di recente apertura e gestita dagli stessi titolari, dove è possibile trovare le eccellenze gastronomiche della nostra zona: marmellate, miele, pasta con grani antichi e molto altro per poter enoteca orcia inaugurazionemettere in valigia un pezzettino di Val d’Orcia autentica.

Attenzione verso il territorio e i suoi prodotti enogastronomici, cura dei particolari e tanta passione contraddistinguono i gestori dell’Enoteca dell’Orcia ai quali il Consorzio porge un caloroso augurio per questa nuova esperienza!

 

 

Info:

Borgo Vittorio Emanuele, 30
53023 Castiglione d’Orcia SI
Tel. + 39 335 156 6964
Segui la pagina Facebook Enoteca dell’Orcia 

 

 

 

cantine val d'orcia
CANTINE ASSOCIATE
media consorzio vino orcia
PRESS MEDIA KIT
orcia
VIDEO
notizie vino toscana
NEWS