Da noi in Val d’Orcia la casa che Jennifer Lopez cerca

16 Gennaio 2020

Jennifer Lopez vuole vivere in Italia! E dove se non qui da noi, nel territorio più bello del mondo con il vino più bello del mondo

E si è subito mosso il comune di San Quirico d’Orcia invitando la star nel cuore della Val d’Orcia per farle ammirare direttamente con i suoi occhi la bellezza del territorio, patrimonio dell’Unesco. 

Afferma il vicesindaco Marco Bartoli “Se il desiderio di J-Lo è quello di staccare dalla mondanità e dalla vita frenetica, per rifugiarsi in una località italiana meravigliosa e tranquilla, siamo quello che fa per lei”. Il desiderio della star si racchiude in piccoli gesti, dice di voler “andare in bicicletta a comprare il pane, metterlo nel cestino, spalmarci sopra la marmellata e mangiarlo mentre dipingo, o seduta su una sedia a dondolo, da dove godere la vista di un olivo o di una quercia e sentirne l’odore”.

E quale posto migliore se non la Val d’Orcia, un patrimonio naturale inestimabile nel cuore della Toscana dipinto dai più grandi pittori, dove distese di oliveti secolari fanno sfondo alla scenografia e dove svetta la maestosa Quercia delle Checche, proclamata il primo monumento verde nella storia d’Italia e candidata come albero dell’anno. Nel paesaggio più bello del mondo che ogni giorno persone da tutto il mondo, vip compresi, scelgono questo lembo di terra toscana per vivere o per trascorrere una vacanza, e dove regna il vino più bello del mondo l’Orcia doc, pura espressione di questo territorio.

 

 

 

cantine val d'orcia
CANTINE ASSOCIATE
media consorzio vino orcia
PRESS MEDIA KIT
orcia
VIDEO
notizie vino toscana
NEWS