Tutte le forme dell’arte in scena al Rocca Summer Festival

5 Agosto 2016

Dal 6 al 29 agosto un ricco programma di eventi culturali, musicali ed artistici accompagneranno le serate estive ai piedi della Rocca di Tentennano. L’ingresso è gratuito

Cinema, arte, enogastronomia, jazz e blues protagonisti nello scenario incantato della Val d’Orcia. Prenderà il via sabato 6 agosto, a Rocca d’Orcia (Siena), il Summer Festival organizzato da Podere Forte. Fino a lunedì 29 agosto, un ricco calendario di appuntamenti animerà le vie e l’area eventi del borgo, tra esibizioni dal vivo di musica jazz e blues, i concerti delle tribute band di Lucio Battisti e Fabrizio De Andrè, teatro e cinema sotto le stelle. A far da cornice agli aventi anche la mostra “1senso” di Marco Acquafredda in programma fino all’1 novembre: l’esposizione, allestita nello spazio “Se”, verrà inaugurata sabato 23 luglio.

Il tutto in attesa di una nuova mostra, quella fotografica di Pietro Sbarluzzi, “Radici”, che verrà inaugurata domenica 3 settembre negli spazi della cantina del Podere Forte. Anche questa esposizione rimarrà aperta fino all’1 novembre.

Il Rocca d’Orcia Summer Festival è organizzato da Podere Forte con il patrocinio del Comune di Castiglione d’Orcia. Tutti gli appuntamenti del Summer Festival sono ad ingresso gratuito e il cartellone prevede un ricco programma di eventi tra musica, arte e gusto con spettacoli e cene a tema. Info e programma completo su www.podereforte.it e www.osteriaperilla.it.

rocca summer festival 2016

 

Documenti scaricabili
- Programma Rocca Summer Festival 2016

cantine val d'orcia
CANTINE ASSOCIATE
media consorzio vino orcia
PRESS MEDIA KIT
orcia
VIDEO
notizie vino toscana
NEWS