ORCIA WINE FESTIVAL CANCELLATA L’EDIZIONE 2020

24 Aprile 2020

L’Orcia Wine Festival non si farà, rimandato al 2021

Produttori Orcia doc

In questo weekend saremmo dovuti esser tutti felicemente impegnati all’evento Orcia Wine Festival, giunto alla sua 11esima edizione. La manifestazione dedicata ai vini della nostra denominazione Orcia doc, il vino più bello del mondo (www.consorziovinoorcia.it), è stata annullata a causa dell’emergenza Coronavirus.

 

Palazzo Chigi Comune San Quirico d’Orcia

L’evento, che si tiene annualmente nelle splendide sale affrescate di Palazzo Chigi del Comune di San Quirico, è un vero e proprio festival di quattro giorni che tra degustazioni guidate da Onav, banchi d’assaggio con i produttori, cene tematiche e altri eventi collaterali anima il territorio riconosciuto patrimonio Unesco.

Degustazione vino guidata

 

Siamo infatti in Val d’Orcia, patrimonio dell’Umanità proprio per la sua bellezza unica, ed in queste terre caratterizzate da colline, cipressi, borghi meravigliosi, si trovano i vigneti Orcia Doc.

Degustazioni di prodotti tipici

 

 

 

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati ma non solo, con un ricco programma di eventi si vuole intrattenere anche i più piccoli, le famiglie, passando per gli sportivi, gli amanti dei viaggi, del cibo e del buon vivere.

Vi aspettiamo allora nel 2021.

 

 

 

cantine val d'orcia
CANTINE ASSOCIATE
media consorzio vino orcia
PRESS MEDIA KIT
orcia
VIDEO
notizie vino toscana
NEWS