Orcia Wine Festival 2019 premia lo scatto migliore su Instagram

17 Maggio 2019

L’evento dedicato al vino Orcia Doc che si è svolto dal 25 al 28 aprile 2019 a San Quirico d’Orcia è stato anche una sfida tra gli amanti del vino e della fotografia sul celebre social, Instagram

Immortalare attimi con il proprio smartphone è diventata un’azione quotidiana che tutti fanno più volte al giorno. Condividere i propri attimi con il mondo social è altrettanto quotidiano quanto stimolante. Questi sono gli elementi principali quando parliamo di Instagram, il social fotografico che unisce la passione per la fotografia al piacere della condivisione con il mondo virtuale.

Per il quarto anno consecutivo il Consorzio del vino Orcia ha lanciato, in collaborazione con la community di Igers Siena, l’Instagram Challenge dedicato a Orcia Wine Festival. Così fino al 1 maggio 2019 è stato possibile condividere i propri scatti con i tag #francigenadivino #owf2019 #orciawinefestival #orciadoc e #igerssiena.

Lo scatto vincente di questa edizione, giudicato da Igers Siena, mostra un calice di vino Orcia Doc poggiato su di un tasting book della Master Class guidata dal Miglior Sommelier AIS italiano 2018 – Simone Loguercio.  L’autrice della foto è Sara Bondi, alias @bondis.wine di Colle Val d’Elsa (Siena), sommelier AIS, amante del vino Orcia Doc e dei suoi bellissimi scorci, ed anche di Orcia Wine Festival!

cantine val d'orcia
CANTINE ASSOCIATE
media consorzio vino orcia
PRESS MEDIA KIT
orcia
VIDEO
notizie vino toscana
NEWS