Orcia Wine Festival 2017, ecco il vincitore del challenge

23 Maggio 2017

Per l’Instagram Challenge di Orcia Wine Festival 2017 vince lo scatto una foto scattata all’interno delle sale affrescate di Palazzo Chigi a San Quirico d’Orcia

Un perfetto connubio tra arte e vino in cui emerge tutta la bellezza delle sale affrescate di Palazzo Chigi a San Quirico d’Orcia! E’ questo lo scatto di Francesco Petti, alias @franceph di Monsummano Terme (Pistoia), vincitore dell’Instagram Challenge di Orcia Wine Festival 2017 realizzato grazie alla collaborazione della community di Igers Siena e giunto alla sua terza edizione.

Ecco la foto vincente che rappresenta un dettaglio dell’affresco presente nella sala Carro del Sole con Apollo di Palazzo Chigi…ti piace?

orcia wine festival 2017 instagram challenge vino orcia

Fino al 1 maggio 2017 è stato possibile condividere i propri scatti con i tag #anticheacquevinimoderni #owf2017 #orciawinefestival #orciadoc e #igerssiena.

Sono state più di un centinaio le foto pubblicate con gli hashtags di riferimento che hanno raccontato l’evento, il vino Orcia Doc e i paesaggi della Val d’Orcia, fotografati anche durante il trekking degli Igers da San Quirico a Bagno Vignoni che si è tenuto il 25 aprile.

Ringraziamo i gestori della community di Igers Siena, in primis Antonio Cinotti, che ci ha rinnovato la collaborazione in questa nostra iniziativa di promozione dell’evento e tutti coloro che vi hanno partecipato condividendo su Instagram un piccolo pezzo di Orcia Wine Festival 2017.

 

 

cantine val d'orcia
CANTINE ASSOCIATE
media consorzio vino orcia
PRESS MEDIA KIT
orcia
VIDEO
notizie vino toscana
NEWS