La classifica dei migliori 20 wine blogs Usa da seguire nel 2018

9 Luglio 2018

USA Wine Ratings pubblica la classifica dei 20 migliori blog di vino negli Stati Uniti, fra questi Michelle Williams e Joe Roberts sono stati in visita nell’Orcia Doc nel mese di ottobre 2017

wine blog top 20 usaIn rete ci sono così tanti blog e siti web dedicati al vino, ma USA Wine Ratings mostra quali sono i 20 migliori blog di vino negli Stati Uniti da seguire nel 2018. Tutti i blog sono stati selezionati secondo la loro popolarità sui social come Twitter, Facebook e così via.

Con grande piacere il Consorzio del vino Orcia ha appreso la notizia che due giornalisti statunitensi, in visita nel territorio del vino Orcia Doc lo scorso ottobre, sono stati inseriti in questa meritevole classifica. Essere fra i 20 wine blog più influenti in USA è un risultato sensazionale soprattutto perché il giudizio arriva da USA Wine Rating!

Ecco di chi stiamo parlando:joe roberts top 20 wine blogs

JOE ROBERTS con 1 Wine Dude
“Questo è un blog del vino molto dettagliato curato da Joe Roberts. Ti aiuta a saperne di più sul vino. Fornisce contenuti utili per vini, produttori, regioni e approfondimenti.”

michelle-orcia-doc-trip-october-2017MICHELLE WILLIAMS con Rocking Red Blog
“Questo è un blog informale progettato per essere divertente. È iniziato a maggio 2014. Ha vinto il premio “Exel Wines Top 100 Most Influential Blogger” e in media pubblica 3 post a settimana.”

Michelle Williams e Joe Roberts hanno partecipato insieme a Joel Mack e ad Amy Zavatto al press tour che si è tenuto ad ottobre 2017. Cinque giorni alla scoperta di 9 cantine Orcia Doc, delle eccellenze gastronomiche come il tartufo bianco delle Crete Senesi e il pecorino di Pienza e di quelle paesaggistiche e culturali come le località termali e i borghi storici del territorio.

Siamo davvero onorati di aver ospitato personaggi di questa importanza nella Doc Orcia, si tratta di un contributo importantissimo alla divulgazione del nostro bellissimo territorio!

Clicca qui per la classifica completa 

 

cantine val d'orcia
CANTINE ASSOCIATE
media consorzio vino orcia
PRESS MEDIA KIT
orcia
VIDEO
notizie vino toscana
NEWS