Hotel Posta Marcucci: vacanze all’insegna del benessere

12 Dicembre 2016

Nella terra dell’Orcia Doc, l’Hotel Posta Marcucci a Bagno Vignoni offre soggiorni indimenticabili tra relax e cucina della tradizione valdorciana

hotel posta marcucci orcia Nell’incantevole borgo di Bagno Vignoni la famiglia Marcucci, albergatori da quattro generazioni, offre ai suoi clienti soggiorni unici, all’insegna del benessere e della buona cucina. All’Hotel Posta, la storica tradizione nell’ospitalità si rispecchia negli ampi e confortevoli salotti arredati con antichi mobili di famiglia. Le 36 camere sono dotate di moderni comfort  e godono di una vista sensazionale sulle colline della Val d’Orcia. L’idea di ricreare l’atmosfera di una casa di campagna si traduce nel concedere ai clienti spazi interni ed esterni, dalla piscina, alla Spa, dallo Spazio Benessere, alla Sala Condotta per i meeting, personalizzando il proprio soggiorno. I servizi a disposizione sono molteplici: la piscina panoramica ad acqua calda naturale, campo da tennis, impianti per il wellness, eleganti ambienti dello Spazio benessere dove è possibile fare massaggi e trattamenti estetici di qualità.

La cura per il corpo si unisce a quella per la cucina tradizionale. Il ristorante dell’albergo offre piatti tipici del territorio, talvolta rivisitati, facendo particolare attenzione alla qualità degli ingredienti. Non manca lo spazio per l’aperitivo e il dopocena. Il lounge bar Il Barrino è rinomato in tutta la provincia di Siena per gli ottimi cocktail e gli storici concerti di musica dal vivo.

Tutto questo e molto altro ancora all’Hotel Posta Marcucci dove è possibile trascorre una vacanza lontano dai ritmi frenetici della città per immergervi nella quiete della campagna senese e coccolarvi con i numerosi servizi che la struttura offre. Per prenotazioni e maggiori informazioni visita il sito www.hotelpostamarcucci.it.

cantine val d'orcia
CANTINE ASSOCIATE
media consorzio vino orcia
PRESS MEDIA KIT
orcia
VIDEO
notizie vino toscana
NEWS