Il mondo del vino a portata di smartphone con Wine Searcher

30 Novembre 2016

La app di Wine Searcher, il maggiore motore di ricerca di vini, da adesso disponibile anche nella tua lingua

wine-searcher-iphoneWine Searcher, il motore di ricerca preferito dagli esperti di vino è adesso disponibile su smartphone nella tua lingua preferita. La app, grazie a tecnologie avanzate, porta i vini di tutto il mondo in un unico, semplice e veloce strumento di ricerca, trovando esattamente quello che stai cercando ai migliori prezzi.  Adesso gli utenti di Wine Searcher dovranno semplicemente scaricare sullo smartphone l’aggiornamento per usufruire delle funzionalità tradotte in francese, italiano, spagnolo e tedesco. In questo modo la ricerca del vino sarà piacevole come berlo.

vini-orcia-in-degustazione-wine searcherDall’inizio dell’anno gli italiani hanno fatto oltre 3 milioni di ricerche su Wine Searcher. Ad oggi 1.000 attività italiane, tra negozi e produttori di vino, sono presenti con 360 mila offerte sul sito.

Già da oltre un anno il Consorzio del vino Orcia ha instaurato una collaborazione con il portale neozelandese. Visitando il sito www.consorziovinoorcia.it, sulla homepage comparirà immediatamente un banner fisso che permetterà di accedere all’elenco dei vini Orcia Doc presenti sulla piattaforma di Wine Searcher. Da adesso in poi, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, sarà possibile ricercare i vini Orcia nella lingua predefinita direttamente dallo smartphone.

Un’innovazione da parte di Wine Searcher che mostra un mercato del vino senza frontiere e da oggi anche a portata di mano.

Cos’è Wine Searcher?
E’ il motore di ricerca per vini che conta 38.000 distributori di vino ed oltre 5,8 milioni di offerte. Wine-Searcher.com permette di comparare gratuitamente i prezzi dei vini fra i vari distributori presenti nella rete guidando l’utilizzatore ad un acquisto più consapevole.

cantine val d'orcia
CANTINE ASSOCIATE
media consorzio vino orcia
PRESS MEDIA KIT
orcia
VIDEO
notizie vino toscana
NEWS